vendita, affitto, Macchine agricole Fadda Gianni, sardegna.

Biotrituratore Negri

Codice Articolo
R225

Categoria Articolo
Giardinaggio

Caratteristiche Tecniche

Modello R225/B EVO

MOTORE Benzina Honda GX390

D. TRITURABILE 90mm

PRODUZIONE 7 mc/h

LUNGHEZZA 2710

LARGHEZZA 1230

ALTEZZA 1690

ALTEZZA DI PRODUZIONE 1000

APERTURA PER PRODUZIONE 700-720

MARTELLI 8

LAME 2

MASSA KG 330

Caratteristiche Generali

Biotrituratore professionale

Descrizione Completa

Il biotrituratore R225 è una macchina professionale molto compatta con un innovativo sistema di taglio costituito da un rotore a triturazione mista dotato di 8 martelli mobili in acciaio temprato a cuore , di due lame fisse in acciaio poste all’estremità del rotore e da due pale per l’espulsione del materiale tritato poste all’interno del rotore stesso. Questo nuovo sistema consente di tritare tutto il materiale di piccole e grandi dimensioni da un’unica tramoggia evitando l’operazione di sbroccatura dei rami e permettendo di raggiungere alte produzioni orarie.Il materiale tritato viene espulso direttamente dal rotore senza l’ausilio di una ventola supplementare e relativa trasmissione riducendo la manutenzione e la rumorosità della macchina.

All’interno della tramoggia è posto un rullo trascinatore idraulico regolabile in velocità che trascina automaticamente verso il gruppo trituratore qualsiasi tipo di rifiuto vegetale anche duro e fibroso come palme, pino marittimo, tiglio ecc. fino ad un diametro massimo di 8/9 cm. Lo scarico del materiale tritato avviene tramite un tubo di lancio alto 1,5 m , girevole a 270 ° e regolabile come profondità di gittata. Viene fornito con motore a benzina Honda GX 390 , Honda IGX 440 , Robin EH 41 , Elettrico 380 volt 7,35 kw, o infine in versione per trattore con attacco 3 punti per potenze di almeno 14,7 kw (20 Hp).

Costruito in modo molto semplice e robusto risulta di facile utilizzo e comodo da spostare grazie al perfetto bilanciamento e all’utilizzo di ruote pneumatiche di grandi dimensioni.

I modelli motorizzati possono essere forniti anche in versione EVO che si differenziano dalla versione standard per il montaggio di un carrello per traino agricolo non omologato o traino stradale omologato a 80 Km/h con patente B.

Un’altra particolarità della versione EVO è la presenza di una tramoggia con dimensioni più ampie rispetto alla versione standard e dell’altezza di scarico del materiale macinato aumentata a 1,65 m.

Le dimensioni compatte , i ganci di sollevamento e l’enorme maneggevolezza ne permettono il facile caricamento anche su furgoni o camioncini di piccole dimensioni.

Tutte le versioni sono dotate di sistema di sicurezza in conformità con le ultime normative europee.

GUARDA IL VIDEO, CLICCA SUL LINK:

www.trademark-mn.it/negribio/movie/R225.html