

Trinciasarmenti a scoppio per lavori molto impegnativi.
► RITIRO IN SEDE: Le macchine ritirate in sede saranno consegnate pronte all'uso: verranno assemblate dai nostri tecnici specializzati, sottoposte a collaudo in presenza del cliente, e accompagnate dalle indicazioni di uso e manutenzione. ► SPEDIZIONE: Le macchine acquistate sul nostro sito saranno spedite nelle loro scatole originali, così come confezionate dalla casa produttrice. Gli attrezzi necessari per un eventuale assemblaggio, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti. Eventuali lubrificanti o liquidi, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti. |
La gamma Mowing Series comprende macchine altamente professionali, progettate appositamente per lo sfalcio di erba alta e la pulizia di aree molto impegnative o difficili da raggiungere.
Comprende diverse tipologie di macchine per meglio adattarsi alle differenti esigenze, come i trinciasarmenti e i decespugliatori a ruote.
Il WBGT6813 è un trinciasarmenti a ruote progettato per eseguire lavori di pulizia in aree di grandi dimensioni, con erba alta e ramaglie.
Questo modello è dotato di trasmissione professionale CVT: si tratta di un'efficiente trasmissione a variazione continua, che permette un controllo totale e immediato della velocità di marcia in tutte le condizioni, anche le più impegnative.
Il motore è anch'esso professionale, per garantire la massima affidabilità e un'erogazione della potenza che supporti le condizioni di utilizzo più gravose. Questo motore monocilindrico eroga una coppia elevata, è dotato inoltre di filtro di aspirazione a bagno d'olio con prefiltro a ciclone.
Il sistema di taglio è composto da 38 coltelli a y in acciaio temprato montati su rotore orizzontale, per un'ampiezza di taglio di 68 cm.
Il design della camera di taglio è studiato per triturare in modo ottimale: sono infatti presenti due controlame fisse, una nella parte superiore della camera per triturare finemente il materiale, e l'altra nella parte anteriore per tenere il materiale in sospensione per un tempo maggiore e venire quindi macinato.
La protezione dal lancio dei detriti è garantita dalle catene poste sia nella parte anteriore che in quella posteriore del sistema di taglio.