- -13 %

Trinciasarmenti cingolato con innovativo sistema E-hybrid, con radiocomando incluso.
► RITIRO IN SEDE: Le macchine ritirate in sede saranno consegnate pronte all'uso: verranno assemblate dai nostri tecnici specializzati, sottoposte a collaudo in presenza del cliente, e accompagnate dalle indicazioni di uso e manutenzione. ► SPEDIZIONE: Le macchine acquistate sul nostro sito saranno spedite nelle loro scatole originali, così come confezionate dalla casa produttrice. Gli attrezzi necessari per un eventuale assemblaggio, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti. Eventuali lubrificanti o liquidi, se non già inclusi nella confezione, non saranno forniti. |
La gamma Mowing Series comprende macchine altamente professionali, progettate appositamente per lo sfalcio di erba alta e la pulizia di aree molto impegnative o difficili da raggiungere.
Comprende diverse tipologie di macchine per meglio adattarsi alle differenti esigenze, come i trinciasarmenti e i decespugliatori a ruote.
Il WBGT6813-TE è un trincia cingolato progettato per trinciare con estrema facilità sterpaglie e erba alta in aree ampie e terreni difficili.
È equipaggiato con l’innovativo sistema E-Hybrid unico sul mercato. Il motore a benzina aziona l'apparato di taglio, mentre la trazione dei congoli è data da due motori elettrici indipendenti che forniscono precisione nei movimenti e prestazioni massime. Oltre a consentire di effettuare svolte a raggio zero, consente di massimizzare l'efficienza del motore a scoppio, che è infatti dedicato al solo funzionamento dell'apparato di taglio, garantendo quindi massime prestazioni sia nel taglio che nella manovrabilità.
Grazie all'esclusiva trasmissione elettrica, il trinciasarmenti WBGT6813-TE è predisposto per essere guidato con tre differenti modalità: oltre all'utilizzo classico con operatore a bordo e con operatore al seguito, può essere controllato da remoto tramite l'apposito radiocomando, permettendo all'operatore di controllare la macchina a distanza in aree dove le condizioni non permettono di lavorare in totale sicurezza.
È dotato di cingoli posteriori per una trazione senza pari su ogni terreno.
Il sistema di trazione a due motori, che controlla in modo indipendente ogni cingolo, consente un controllo ottimale e sterzate a raggio zero, fornendo quindi una perfetta manovrabilità in qualunque condizione di lavoro.
In caso di lavori gravosi, e durante l'utilizzo del trinciasarmenti tramite radiocomando, è possibile bloccare il movimento dei cingoli rispetto al telaio. in questo modo si evita che l'apparato di taglio si impenni quando si lavora in pendenza.
Con un’ampiezza del rotore di taglio di 68 cm e le lame flottanti in acciaio, il WBGT6813-TE può gestire aree estese in poco tempo.
Il sistema di taglio è composto da 38 coltelli a y in acciaio temprato montati su rotore orizzontale, per un'ampiezza di taglio di 68 cm.
Il design della camera di taglio è studiato per triturare in modo ottimale: sono infatti presenti due controlame fisse, una nella parte superiore della camera per triturare finemente il materiale, e l'altra nella parte anteriore per tenere il materiale in sospensione per un tempo maggiore e venire quindi macinato.
La protezione dal lancio dei detriti è garantita dalle catene poste sia nella parte anteriore che in quella posteriore del sistema di taglio.